Come dare forma ai tuoi glutei senza ricorrere al costoso chirurgo plastico

I Glutei fanno la differenza quando si guarda la figura di una donna, o anche un uomo. È probabilmente una delle caratteristiche più importanti del nostro aspetto. Si tratta di una parte del corpo che ha traumatizzato molte persone, in modo da ricorrere alla chirurgia estetica per fare che i glutei risultassero più evidenti.

In realtà non è necessario spendere una fortuna per rimodellare questa parte del corpo. Non vi resta che fare gli esercizi prescritti regolarmente, per ottenere un glutei sorprendenti e sexy.gluteos forma

Squats

Forse uno dei migliori esercizi per i glutei, cosce e fianchi. Il suo grande successo è a causa del fatto che permette una migliore coordinazione e aiuta l’equilibrio.

Come fare gli squat

È possibile eseguire questa operazione con un bilanciere sulle spalle, con pesi nelle mani o senza pesi.

  1. Con un peso adeguato, separata in piedi fino a raggiungere la larghezza delle spalle e piega le ginocchia a 90 gradi.
  2. Ritorna alla posizione originale
  3. Completa 2-3 serie di 16 o 20 ripetizioni.

Steps (o passi sui gradini)

Questo è un ottimo esercizio per i glutei (muscoli di del sedere). Tutto ciò che serve è un gradino o piattaforma/step. Utilizzare uno step più piccolo se sei un principiante, la complessità dell’esercizio fisico può aumentare nel tempo.

Come fare questo esercizio

  1. Utilizzare una gamba per salire sullo step e spingere quella gamba per portare su il corpo.
  2. Torna delicatamente indietro alla posizione originale fare lo stesso con l’altra gamba. Utilizzare i pesi per aumentare l’intensità di esercizio.

Peso Morto

Una piacevole esercizio che funziona per la schiena, le braccia, le cosce e, naturalmente, per i glutei. È necessario un bilanciere dal peso variabile a seconda della pratica raggiunta. Si può iniziare con poco peso e aumentare man mano che ci si abitua per migliorare in questo esercizio.

Come realizzare il peso morto

  1. Separare i piedi alla stessa larghezza delle spalle e solleva la barra.
  2. Sollevala fino a portarla agli avambracci. Utilizzare la potenza delle gambe.
  3. Lentamente abbassare la barra al suolo con la concentrazione della forza nelle gambe. Fai attenzione a non danneggiare la colonna vertebrale

Corsa

Eccellente perché costa molto poco denaro. Basta avere le scarpe giuste e andare. Se si vuole e ci si può permettere, si può andare in palestra o si può comprare un tapis roulant a casa per fare questo esercizio. Se lo si fa su un pendio o se si aumenta l’elevazione del tapis roulant, si lavoreranno di più glutei.

È ottimo per tonificare le gambe e i glutei. È un esercizio che migliora il lato B e che brucia un sacco di calorie.

Camminate

Se si preferisce un esercizio più dolce, camminare è un modo eccellente e molto efficace. La cammina ha effetti simili alla corsa, ma ha un basso impatto sulle articolazioni. E ‘eccellente per le persone di fuori forma.

Escursionismo

È perfetto per una bella giornata fuori e in famiglia. Questo tipo di camminata brucia un sacco di calorie e il fatto che si fa su sentieri ripidi modella notevolmente i glutei.

Ciclismo

La bicicletta è molto buono per le cosce, per i fianchi e per glutei. A seconda del livello della tua condizione fisica, potrai bruciare molte calorie al giorno solo con sessioni di 30 minuti. Se si pedala piano questo aiuta a modellare i glutei alla perfezione. Si può scegliere se prendere la bicicletta e andare all’aria aperta, o se fare bicicletta fissa in palestra.

Kick boxing

Si tratta di una pratica molto popolare in questi giorni. Con il Kickboxing si lavora tutto il corpo. I calci, i movimenti dei fianchi definiscono i glutei, gli addominali, e le cosce e aiutano a sconfiggere lo stress.

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